STUDIO LEGALE LAZZINI e LEMBI
Contatti
Lo Studio Lazzini
Fondato nel 1944
© 2021 by llclex
Creato con Flazio.com
Lo Studio Legale è stato fondato nel 1994 dall’avv. Roberto Lazzini e si è strutturato nel 2018 in forma di associazione professionale.
I soci fondatori, avvalendosi dell’esperienza maturata in primari studi italiani e di una pluriennale attività di consulenza alle imprese, in particolare bancarie, hanno creato un’organizzazione di professionisti altamente specializzati, capaci di valorizzare
il lavoro di squadra e di fornire assistenza legale nei minimi dettagli.
Partner
di
Lazzini e Lembi
Lo Studio si avvale di una rete di professionisti con competenze diverse e trasversali, ivi compresi commercialisti, in modo da fornire alla clientela assistenza interdisciplinare e risposta ad ogni esigenza.
L'esperienza accumulata, le competenze acquisite ed i consolidati rapporti di collaborazione consentono allo Studio di assistere i clienti, prestando attenzione e curando le loro specifiche esigenze, sia in sede stragiudiziale (ivi compresa la compliance) che giudiziale (in ogni stato e grado)
I nostri partner
Avv. Roberto Lazzini
Socio fondatore dello Studio Legale, esperto in diritto bancario, fallimentare e commerciale. Vanta una significativa e trentennale esperienza in materia di diritto bancario e finanziario, con particolare riguardo ad ogni aspetto di recupero e tutela del credito, avendo curato in prima persona, per primari istituti bancari italiani e di primarie società di servicing internazionali, attività di gestione (giudiziale e stragiudiziale) di consistenti portafogli di crediti bancari in sofferenza
Si è laureato in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Pisa.
È iscritto all’Ordine degli Avvocati di Massa Carrara (1996).
Avvocato Cassazionista (2010)
Lingue: inglese
Email: lazzini@studiolazzini.it
Avv. Chiara Lembi
Socia dello Studio Legale
Dopo la formazione universitaria ha lungamente collaborato con lo Studio Legale Ripa di Meana di Roma (2002-2009), ed ha conseguito nel 2008 un Master Universitario di II Livello in “Diritti della Persona e Nuove Tecnologie” presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza” (Direttore prof. S. Rodotà), specializzandosi nella tutela dei diritti della persona, dell’informazione e dei dati personali. Dal 2010 collabora con l’avv. Roberto Lazzini, divenendo sua socia nel 2018. Ha maturato una significativa esperienza nell’ambito del diritto civile e del diritto bancario e finanziario, approfondendo e curando ogni tematica del contenzioso, sia attivo che passivo, in materia di rapporti bancari e finanziari.
Si è laureata a pieni voti cum laude in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Pisa.
Email: lembi@studiolazzini.it